Gay & Bisex
In spiaggia un incontro meraviglioso
di Giovanni45_
07.05.2018 |
1.357 |
5
"Abbassa leggermente lo slip per farmi vedere cosa conteneva quel costume..."
Era un giovedì di fine giugno, faceva molto caldo, decisi di andare a Sperlonga alla spiaggia dei 300 gradini. Ci ero stato altŕe volte ma onestamente non avevo mai avuto.la fortuna di trovare chi rientrasse nei miei gusti sessuali e nella tipologia di persone da me gradite. Io preferisco gli uomini maturi, quelli robusti.con pochi peli, intorno ai 60/65 anni. Insomma, quelli che io definisco i maiali per eccellenza.Cominciai a passeggiare lungo il bagnasciuga e,visto il gran caldo,decisi di fare un bagno. Entrai in acqua e dopo qualche metro passai a fianco ad un signore in costume a slip nero,molto robusto, quasi calvo,con una faccia simpatica e principalmente con un pacco enorme fra le gambe.
La mia espressione modificò all'istante. Pensai che una fortuna simile nn mi era mai capitata, ma dovevo capire se potesse.essere interessato alle mie avances.
Così passando al suo fianco, a circa un.metro e mezzo da lui, con la scusa del balzo termico dissi:" Dio come è fredda quest'acqua!!" Lui sorride e conferma ciò ke dico. Poi decido di essere più audace e con una voce tremante gli chiedo se il contenuto del pacco era per il costume o c'era davvero un gran contenuto.
Lui mi guarda cn aria soddisfatta e cn un gesto veloce si.abbassa leggermente lo slip per farmi vedere cosa conteneva quel costume. Esce fuori un cazzo enorme, più di 21 cm, grosso, scapocchiato, venoso. Dissi che avrei fatto qualsiasi cosa per averlo in bocca. Lui mi guarda e con quegli occhi.da gran porco mi chiede di seguirlo fino al suo ombrellone. Mi chiede di mettermi comodo e mi fa sdraiare sul lettino a pancia sotto. Mi chiede, visto il sole forte, se può spalmarmi dell' olio abbronzante sulla schiena. Io chiaramente accetto. Le sue mani enormi erano meravigliose e mentre mi massaggiava la schiena percepivo che il suo pacco diventava sempre più grande. Dopo una decina di minuti di massaggio il mio cazzo era di marmo. Lui mi chiede di girarmi. Io un po imbarazzato, quasi a volermi giustificare che le sue mani hanno provocato in me un erezione enorme. Lui compiaciuto mi dice di.stendermi che ora avrebbe provveduto a idratare anche il petto e le gambe. Ma il mio cazzo nn resisteva e fece capolino fuori dallo slip. Lui a quel punto, eccitato come un cavallo, sposto' l' elastico e fece uscire quel bastone mai visto prima dal costume. A quel punto nn resistetti, mi allungai e cercai di prenderlo in bocca. Era enorme, mi mancava il fiato, sapeva di cazzo leggermente salato. Era unameraviglia. Lo spompinai x un tempo lunghissimo fin quando lui nn contento mi disse:" Vieni con me dietro quel cespuglio. Ti farò godere come unatroia in calore..."
CONTINUA...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.